Archeocampi · ottobre 2008

Il GAL MBS, in provincia di Oristano, opera per favorire e realizzare occasioni di sviluppo nelle aree geografiche del Montiferru, del Barigadu e del Sinis meglio localizzate all’interno della provincia di Oristano nella zona nord occidentale dei suoi confini amministrativi. Il progetto “Archeocampi”, in particolare, è pensato per valorizzare il patrimonio archeologico-culturale presente nel territorio restituendo rilievo e visibilità alle ricchezze archeologico-naturalistiche ed alle realtà associative che operano per garantirne la fruizione.

Per il progetto Archeocampi abbiamo realizzato tutto il materiale informativo e la pannellistica per la promozione a Paestum.

Archeocampi 2008

Fortunato Depero realizzò numerose locandine per mostre, manifesti e réclame per aziende. L’artista, denominato il Mago di Rovereto, è stato sicuramente un precursore del marketing e del branding come li conosciamo oggi. Il cagnolino di Depero apparì nella copertina del periodico Vanity Fair nel marzo 1931. Abbiamo voluto omaggiare un artista che continua ad essere fonte d'ispirazione.