Dopo il recente restauro di numerose e prestigiose pergamene munite di sigilli, custodite nell’Archivio Capitolare del Duomo, pagine inedite dell’arcidiocesi di Oristano riscoprono i protagonisti della storia diocesana.
Il percorso espositivo offre un viaggio attraverso pitture, fotografie, statue, documenti, paramenti e oggetti originali appartenuti agli arcivescovi arborensi.
Sono le tracce  indelebili che valicano il tempo, incise sulle matrici dei sigilli lasciate ai nostri antenati come segno distintivo di un glorioso passato.

Per l’esposizione Tracce incise nel tempo abbiamo curato gli aspetti grafici per la comunicazione e l’impaginazione della guida alla mostra.

• Scarica la guida

• Scarica i pannelli

Fortunato Depero realizzò numerose locandine per mostre, manifesti e réclame per aziende. L’artista, denominato il Mago di Rovereto, è stato sicuramente un precursore del marketing e del branding come li conosciamo oggi. Il cagnolino di Depero apparì nella copertina del periodico Vanity Fair nel marzo 1931. Abbiamo voluto omaggiare un artista che continua ad essere fonte d'ispirazione.